![]() |
Ma il JOES JUICE non sarà 'na sola???
E' stato Supercicci che m'ha messo questo dubbio, anzi, ha confermato un sospetto che avevo già da un po'.
Avevo un paio d'aiptasie su una roccetta, e solo lì. Le ho silurate, defunte, ma da allora continuo a trovarmene in giro per tutta la vasca. Le faccio fuori e dopo qualche giorno ne vedo altre microscopiche in punti opposti. Più ne ammazzo e più me ne trovo... #24 #24 #24 |
Succede anche a me, però le sognorine non si rendono conto che l'acido acetico viene prodotto sempre e in grandi quantità, vediamo chi vince...... #18 #18 #18
|
sjoplin, sandro dici che le "scioglie" ma dei pezzettini sopravvivono e "rinascono" da un'altra parte? #24
|
Quote:
|
può essere che lo sottodosi? #24
|
si, può essere. ma dopo che c'ho fatto una colata sopra checcedevo fa' ancora?
un monumento? :-D :-D |
sjoplin, :-D
pensavo solo che magari non ne metti abbastanza per far "sciogliere" l'intero animale....na supposizione eh... |
riprendo il topic perchè ho fatto una prova:
ho preso 2 rocce con un paio di aiptasie,su una roccia ho usato il juice molto velocemente e ne ho usato poco e effettivamente succede come dice sjoplin, le aiptasie si ritraggono ma poi riprendono divise (piu piccole)in zone circostanti nell'altra invece l'ho dosato molto lentamente cercando di coprire l'intero animale e il buco dove è ancorato(facendo una specie di montagnetta)...l'aiptasia è sparita senza lasciar traccia ora non so se è la quantità o la velocità con cui ho dosato ma consiglio a tutti un utilizzo molto lento cercando di coprire ogni singolo tentacolo ;-) |
robbax, vabbò dai, mo' ci riprovo :-D :-D
ma io ne avevo versato una scamionata, sopra... #24 che dipenda forse dalla velocità? #24 #24 |
sjoplin, devi andare piano piano piano... molto lentamente ... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |