![]() |
in 65 L posso inserire una coppia di ciclidi africani?
nel mio piccolo acquario sare bbe possibile inserire una coppia di ciclidi africani oppure un maschio e 2 femmine?
|
si magari una coppia di pelvicachromis taeniatus(della varietà che preferisci) che diventano più piccoli rispetto agli altri...però solo una coppia...
|
aspetta però,ho appena letto il tuo profilo...se hai tutti quei pesci...non puoi aggiungere assolutamente altri ciclidi anzi ...ti inviterei a rivedere la popolazione(togli i 3 scalari e lascia solo i ramirezi,oppure se proprio vuoi i pelvica,togli scalari e ram e metti solo loro!!!!)
|
ah,anche il betta andrebbe tolto!
|
Stefano Ram, non puoi aprire due topic identici in sezioni diverse.. ti ho risposto di la.
|
no vabbè..chiaro..prima dovrei trovare una sistemazione per gli altri...a me piacerebbe una coppia di neolamprogus brichardi..questi li potrei mettere se togliessi tutti gli altri?
|
i brichardi sono pesci del tanganica.. è una tipologia completamente diversa che richiede valori chimici ed arredo completamente diversi.
Se hai ram e Scalari avrai piante,legni di torbiera, sul fondo ghiaia probabilmante scura...acqua leggermente tenera e acida..... se vuoi mettere pelvica nn hai problemi, basta togliere scalari e ram e butti dentro i pelvica, ma per i brichardi il discorso è diverso, dovresti arredare ex-novo. Inoltre in 65litri starebbero anke stretti...nn penso sia una soluzione valida #07. Come sopra...metti i Taeniatus(togliendo gli altri) o lascia solo i Ram. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |