![]() |
emergenza!!!-- il mio discus sta male!!
ciao raga--come da titolo..
è 1 discus pigeon di 17 cm.. sta in orizzontale e non e lo vedo sofferente..in respiro NON è affannoso..ho fatto 1 leggero cambio d acqua nell acquario da 80 litri dove lo tengo assieme alla compagna, x vedere se puo essergli d aiuto..i valori li posto oggi pomeriggio cosi sono piu reali (visto il cambio dacqua) se volete posto 1 foto gentilmente datemi un aiuto..è importante!-- ..grazie in anticipo a tutti !!! |
In attesa di ricevere più info, ed eventualmente una foto del pesce, ti consiglio di aumentare la temp. fino a 30C°, aerando.
Ciao |
allora ecco i valori
no2 0.05 mg/l no3 10 mg/l ph 6.46 cond 178 kh 0 gh 0 al momento sempbra essersi ripreso..ma non so se dura.. ho aggiunto 1 pastiglia di attivatore batterico..la temperatura è 31 se potete..aiutatemi..grazie |
Quote:
Attualmente non mi pare sia necessario intervenire medicalmente, domani puoi diluire ancora i nitrati con un cambio di acqua del 30%. Ciao |
ok..grazie..scusa la domanda..ma vorrei capirne di piu.. motivo x cuoi devo areare 24 su 24?--
è utile.. che aggiungo un altra pastiglia di antibatterico o il cambio d acqua è sufficiente??-- GRAZIE DELL AIUTO.. |
Quote:
Ciao |
k..grazie..ora non riesco a metterlo.. se no sveglio il bimbo..domattina vede di fare il possibile ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |