![]() |
info diadema setosa
Vorrei dare una ripulita alle rocce della mia vasca(non che abbia problemi di alghe).Da una ricerca ho visto che un animale adatto potrebbe essere il diadema setosa,nella mia vasca 100x 50x 45 vivrebbe decorosamente?Non è che con la crescita degli aghi potrebbe avere problemi di movimento?Il negoziante me lo ha sconsigliato in quanto con il suo movimento sposta tutti gli invertebrati e rischia di danneggiarli.Opinioni,consigli....?
|
Il negoziante non ti ha detto male, oltre a ripulirti in maniera ottimale le rocce, le fa diventare bianche, il problema è che è una specie di carroarmato dove passa lui potrebbe farti cadere le talee non ben saldate e dare fastidi agli altri animali ospitati in vasca...
|
Quote:
|
ohh che bello! approfitto del topic per non aprirne un' altro...nesto, spero nn ti dispiaccia..
io ho qualche problema di alghe e volevo inserire qualche buon alghivoro. per ora ho turbo, paguro e mitrax.. non mi dispiacerebbe metterci un bel riccio, a patto che resti piccolo e non crei troppi casini.. il diadema lo escludo a priori. non c' è qualche altra varietà di riccio meno devastante e più piccolino che potrei inserire in vasca? Ho fatto mille ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla.. grazie mille per l' aiuto. |
il problema mio era lo stesso,ma ,come te,non ho trovato alternative
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |