![]() |
SEA-LIFE Acquarium Gardaland
Ciao a tutti
Ieri come avevo detto sono andato al Sea-Life di Gardaland per vedere come avevano terminato i lavori(visto che io c'ero stato mentre era in costruzione. HA NON SONO UN GRAN FOTOGRAFO 1) L'ingresso si presenta come ogni attrazione di gardaland (bellissimo). 2) Per arrivarci non e' segnalato per niente; Dovete parcheggiare nello stesso parcheggio di Gardaland,poi non essendoci indicazioni non fate come o fatto noi che abbiamo seguito i cartelloni e siamo finiti all'ingresso del parco dove ieri c'era il mondo! Dovete proseguire nel vialetto che costeggia il parcheggio dei camper e farvelo fino in fondo,cioe lo hanno fatto al termine del parcheggio principale. 3) All'interno preparatevi che dopo 10 minuti morite dalla tanta umidita' che c'e' 4) Le vasche sono belle di ogni tipo di forma 5) Dentro si trovano ogni tipo di pesce tra cavallucci , scquali ecc... 6) Conclusioni: La struttura e' incompleta di molte vasche,e consiglio di andarci fra 4 5 mesi se non di piu'. LA COSA PIU' BRUTTA DI CUI NON MI ASPETTAVO E' CHE OGNI VASCA E' PIENA DI CORALLI DURI -20 FINTI!!!!!! -20 -20 -20 -20 -20 BRUTTISSIMO,anche perche' dal sito si puo' notare che doveva esserci una vasca di soli coralli,l'unici vivi che o visto era qualche anemone ogni tanto. Nel complesso non mi ha soddisfatto (pensavo meglio),pero' un giretto di domenica non e' da buttare via,speriamo che entro un anno le cose migliorino! |
|
|
...
mmm.. fa cacare -28d#
|
aspettiamo prima di giudicare non è partito benissimo ..... ma aspettiamo come dice LOLLO77 ;-)
|
diciamo che all'inizio devono attirare la gente e non si preoccupano se muoiono un po di animali ma pensano soprattutto a fare del numero e poi col tenpo vanno a sistemare il tutto.
pero' dai per 13 € alla fine non e' male ,un giro alla domenica ci si puo' fare senza aspettarsi coralli bellissimi o cose particolari, l'ambiente e' bellissimo sapete cosa cera molto? delle gran ANFORE #36# #36# |
per l'apertura non è che ci si può aspettare granchè,
speriamo meglio nei prossimi mesi #36# cmq per 13€ un giro si può fare :-) |
per i neofiti come me posto il link del gruppo cosi si curiosa un po e vedremo come verra' fuori(guardando gli altri posti in europa)
http://www.sealifeeurope.com/map.php grazie della foto per 13 €si puo'fare |
hanno fatto un mucchio di Caxx
con i 10000000 di euro ch eè costato potevano fare di meglio-- visto ch eci abito a 5 km mi proporro per fagli una vasca di acropore VERE!!! |
come Volevasi dimostrare....FA' CAGARE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |