![]() |
Domandona
Vi è mai capitato che un pesce vi salti fuori dalla vasca? Più che altro che è un hepatus.......Ho sentito il tonfo e sono corso li ,l'ho rimesso in vasca al momento era un pò intontito poi però s'è ripreso o almeno spero...cosa potrebbe essere successo x farlo saltare?
|
Quote:
capita purtroppo.. |
Ma quindi non è dovuto ai valori della vasca (che comunque sono ok)ma è proprio casuale ?Adesso ho ancora le luci spente e non lo vedo ma quando si accendono spero che ci sia ancora....sigh.... -20
|
che pesci hai in vasca?
Potrebbe essersi spaventato... |
quoto janco1979. Da quanti litri è la vasca?
|
Io ho un pagliaccetto che quando mi vede passare davanti l'acquario risale vicino il pelo del acqua, e certe volte esce anche un po la testa fuori, secondo lui ogni volta che guardo l'acquario vorrebe il mangiare :-D :-D
|
La mia vasca è una 300lt ed i pesci sono gli stessi che sono sempre stati con me dal 2003 nella mia vecchia vasca da 270lt.L'unico che ho aggiunto è stato un riccio diadema ed un pesce che non mi viene in mente il nome ma che assomiglia alla bavosa ,gran mangiatore di alghe.Comunque in vasca ho:
1 Zebrasoma Flavescens,1 Paracanthurus Hepatus,1 Centropyge eibli,1Chrysiptera Parasema, ALTRO: 1 riccio Diadema,2 Paguri Zampe blu,1 Lismata Amboinensi Da quello che mi sono informato dovrebbero essere giusti x la vasca.... |
capita capita......basta uno spavento e saltano fuori.
potresti mettere delle paratie anti-salto. |
Ora starò a vedere al prossimo salto qualcosa faccio di sicuro. #36# .....non mi era mai capitato in 6 anni......
|
Hoja, magari non capita più.....comunque come ti hanno già detto può succedere, particolarmente dovuto a spaventi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |