![]() |
un aiuto
ragazzi bisogna che trovi un kauderni maschio #07 ora la deficente si vuole accoppiare con il synchi...sono 3 giorni che lo tartassa,se qualcuno mi aiuta gliene sarei grato.
e se nascono gli regalo metà piccoli e lo stuzzicariccio gentilmente offerto da Perry :-)) |
abracadabra,
:-D pirla..comunque nella tua vasca capita esattamente quello che capita fuori nelle immediate vicinanze..andò cojo cojo..basta riprodursi che non è importante poi con chi o con cosa.. |
..
ma c hai na vasca grande.. mettine altri 2 3 !
cmq da quel che vedo se ha la pancia piatta ( tra ventrale e anale ) e' quasi sicuro maschio.. e solitamente hanno la scucchia piu' pronunciata... #21 cosi'! |
Quote:
Alessandro Falco, azz ho capito nulla #23 hai micca foto dove spiega bene??? la vasca grande ce l'ho...ma visto che ne ho inseriti altri 2 che dovevano essere maschi e sono stati massacrati dalla femmina,non mi fido + tanto. |
janco1979 ne ha appena inseriti 2 provA a chiedere a lui dove li ha presi
|
advent, si è vero,ma 1 è gia' sparito -04
|
Abracadabra, chiedi a chi è andato a Norimberga, magari sti cinesi vendono già articoli erotici per i pesci così soddisfi il/la Kauderni.
Anzi, senti Perry forse lui li ha già! |
ma dai è possibile che in tutto il forum nessuno riesca ad aiutarmi a trovare un maschio -28d#
tom03, se intendi giochini erotici...sono convinto anche io che ne abbia parecchi :-D :-D |
abracadabra, in un negozio a Bologna ce ne ancora 1,ma non è messo per niente bene...il mio dopo 2 giorni è sparito... #07
|
abracadabra, fare una coppia non è così semplice... o si acquista una coppia fatta...o bisogna mettere in conto qualche perdita -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |