![]() |
zeovit ed integrazione altri prodotti
ciao
prima di iniziare zeovit, integravo i seguenti prodotti KENT: ChromaPlex Coral Accel Essential Elements Liquid Calcium Turbo Calcium Marine Buffer dKH Phytoplex Strontium & Molybdenum Super Iodine Supplement Tech M e PREIS CORAL V POWER da quando ho iniziato (18/05/08) ho sospeso completamente l'utilizzo. Posso/devo ricominciare ad usarli oppure no? |
ho fatto una domanda oscena????? :-D #24 :-D #24
|
se usi zeovit.....lo devi fare in modo integrale.........quindi sostituisci i prodotti kent con zeovit....chiaramente seguendo la guida nella metodologia e consiglio personale....all'inizio ti conviene sottodosare e osservare come reagisce la vasca...... #36#
|
ho anche io la percezione che non ci sia alternativa... :-D
|
e' un metodo estremamente particolare.....che richiede moltra precisione nei tempi e quantita' di dosaggio........devi essere metodico altrimenti i risultati non arrivano :-)
|
quello mi era chiarissimo!
|
il miglior metodo e la capacita di legger la vasca :-))
chi la detto che non si puo usare altri integratori? zeovit e basato su zeoback , zeofood 7, strar2, zeolite e carbone punto tutto il resto sono integratori e alimenti spero di essermi fatto capire . io uso la line completa xche mi piace tanto xero ho usato spesso i kent e prolab ;-) |
pagliaccio1,
ti quoto alla grandissima |
ok chiarissimo il concetto #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |