![]() |
secondo Vincenzo I° -parte seconda
R: Se io profano con la mia mano indegna questo santuario è un peccato gentile.. le mie labbra come due pellegrini chiedono la grazia di ripare la rude offesa con un dolce bacio
G: Buon pellegrino non disprezzare la tua mano che ha dimostrato solo devozione... Perchè i santi hanno mani che i pellegrini toccano con le mani, ma palmo contro palmo, questo è il bacio dei santi R: I santi non hanno labbra come le hanno i pellegrini G: Si pellegrino, ma servono solo per pregare! R: Allora mia santa concedi che le labbra preghino come le mani, una fede diventa disperazione G: I santi non si muovono, ascoltano chi prega, nient'altro! R: e tu non muoverti mentre mi esaudisco da solo smack dalle mie labbra le tue labbra hanno tolto il peccato! G: e le mie lo hanno avuto dalle tue... R: Lo hai avuto dalle mie labbra? !Che incoraggiamento soave... Allora rendimi il mio peccato! -97c cin cin |
Falco dove sei ???
|
cazz il caldo comincia a far i primi danni eh! :-D
|
..
che c'e' baglio?
|
Quote:
gia prestino...ma sa le prime solate colpiscono all'improvviso!!! |
Re: ..
Quote:
-e64 -e55 :-D |
...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-87 |
"Sai a cosa servono le regole? A non buttarsi troppo in una storia d'amore perché innamorarsi fa paura a tutti, e allora è più comodo nascondersi dietro alla fantasia! Il principe azzurro non esiste, l'amore è un'altra cosa, è accettare una persona con i suoi difetti e sbagli!!!"
-97b ---------> -sgraat- ---------------> -78 estremamente breve e travagliata è la vita di coloro che dimenticano il passato, trascurano il presente, temono il futuro:giunti al momento estremo, tardi comprendono, di essere stati occupati tanto tempo senza concludere niente.... |
Baglio, hai scelto l'opera più noiosa di un autore sovrastimato dalla critica!
#07 :-D :-D |
Baglio, molla al volo il cellulare del tuo spacciatore.
quella roba spinge, eh? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |