![]() |
refrigeratore..
ragazzi che caldo, mi pare che le ventoline fatichino a tenere i 26°ora...sto pensando a un refrig per il mio 70 lt..
Qualcosa di vaildo e logicam. economico da linkare? |
il + economico il resun cl 150 aquariumconcept lo vende a 200mi pare...
|
ma vale la pena spendere 200 euro per 2 o 3 mesi l'anno?io la scorsa estate ho risolto con un semplice ventilatore da tavolo puntato sul pelo acqua del nano e un timer ikea...accensione dalle 14 alle 17 e dalle 19 alle 21..non ci sono stati problemi di surriscaldamento ;-)
|
Vic Mackey, caspita, ho appena s-venduto il mio CL85 sul mercatino #13
a saperlo prima... |
alapergola, azz..
ma che prezzi pero, io con le ventoline ora tengo (8:00/20:00) pero temo piu avanti...massimo un centone... molti so che mettono bottiglie di plastica da mazzo gelate galleggianti...funzia o è una minch..ta?? |
il resun sino a 130 va e come... se no compri un piccol frigo metti dentro una bacinenna di 20 30 litri e due pompe da 200 in entrata e uscita e raffreddi anche la valle!!! :-)) :-))
vedi te ps: a casa mia in estate sui arriva a 36 gradi circa.. i ventilatori non bastano e per di più ed è questa la cosa che incide, la casa non è ventilata nemmeno la sera in quanto vado i nvilleggiatura e quindi sta chiusa da inizi giugno e fine settembre... manca l'aria e non si respira.. se no forse con le ventole andrei... boh |
Quote:
|
ma che vuol dire d'estate in 5 minuti tutto si scioglie.. devi essere sempre li per mettrerne una ogni 20 minuti anche la notte #22 #22 #22 :-D
|
m31, sjoplin, ...io ho il clima nel corridoio a fianco, le ventoline (2 sopra l'acquario) e un ventilatorino da tavolo di supporto, ora sto sui 25 e va bene ma temo per luglio agosto anche se il clima fara il suo...sjoplin, tu hai il refri?
|
radioclan, son tanti 200 sacchi per 2/3 mesi l'anno ma se ti va a donnine 700 euro di vasca e animali...forse ne val la pena! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |