![]() |
Kauderni incintO
Unica foto che sono riuscito a fare in cui si intravede qualcosa.
Comunque sono già nati..credo che dovremmo essere molto vicini al "rilascio" http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_0921.jpg |
AUGURIIIII #25 #25 #25
aspettiamo qualche foto dei piccoli...complimenti perry!! |
Bravo Perry , ma in questo caso, bravo sopratutto al Kau , complimenti dal padrino :-))
P.S. rimetti il veccho avtar...con questo sei poco credibile :-D |
wurdy,
rompipalle.. Bravo al Kau ma bravo al conduttore della vasca che evidentemente gli ha messo a diposizione un ambiente adatto.. i MIEI kauderni portano a fondo la cova..ripeto, i MIEI..chi ha orecchie per intendere.. Vedrai poi il successone dello stuzzicariccio ;-) Spero solo diriuscire a salvarne qualcuno.. :-( |
...
stai preparando l artemia?
|
Perry, bhè se fossi un kau e ti trovassi davanti wurdi in tutina con un tubo per aspirare lasceresti a metà la cova pure tù :-D :-D
bellissima la foto...sul conduttore non mi esprimo...quando uno ha culo ha culo...altro che bravura :-)) |
che fortuna....... ;-)
|
abracadabra,
è vero..ma lo sai che il mio "bravo" era da leggere come "gran culo".. ..e ora lo stuzzicariccio darà il suo massimo!! :-D Se funziona non ti passa più..ti farò un c*** bestiale! |
Perry,
ma com'è gestire questa nuova vasca? ricordo che avevi tutti i dubbi di questo mondo quando l'hai presa |
s_cocis,
mah..non è che avevo dubbi..diciamo che da quando sono partito ho avuto una serie di problemi che stò via via risolvendo.. buttato via dei soldi (non per colpa mia, ma sorvoliamo che è meglio)..insomma, inizio ad essere LEGGERMENTE contento, non molto dei colori ma più di queste cose che stanno capitando..i kauderni riprodotti, una pocillopora riprodotta spontaneamente, 2 giorni fà ho trovato molte uova di turbo su un vetro..a quanto pare gli abitanti si trovano bene, il riprodursi è un buon segno, questo mi soddisfa. Magari del resto ne parliamo nel topic delle foto in "mostra e descrivi", oggi ne posto qualcuna nuova.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |