![]() |
mi presento...
Ciao,
mi chiamo Alehandro e sono di Pescara.. giovedi scorso ho visto dal mio negoziante due bellissimi pesci angelo, molto piccoli... siccome possedevo gia' una boccia per i pesci rossi, ho chiesto al negoziante se potevo tenerli la dentro fino a che non crescessero... per fortuna mi e' stato detto che sono dei rari pomacantidi nani, che non crescono e che con un ciuffo di caulerpa possono vivere un sacco di anni.. cosi' mi sono deciso ed ho riallestito la mia boccia (che fatica!)... sono molto contento del risultato ma i pesci si comportano in modo strano suggerimenti? posso inserire un altro pesciolino? ciao e grazie Alehandro http://img30.picoodle.com/img/img30/...rm_f88f80b.jpg |
Ah, ne hai 2...voi fa razza di la verità? ;-).
Ciao |
ma scusa come possono stare due pesci in una boccia?? il filtro? niente? #24 #24
questi negoziante..sempre la solita razza... |
...
cambio l'acqua tutti i giorni, settimana prossima mi arriva un filtro piccolo specifico per i pesci d'acqua salata..
|
Alessandro Falco,
:-D :-D c+++o FAI.... :-D :-D |
Alessandro Falco, mo dillo che è un pesce d'aprile in ritardo, domani i negozi di acquari sono aperti e se ci scappa qualcuno che va ad allestire la boccia so ca**i amari :-) :-) :-)
P.S. ma esiste sul web sta foto o ti sei divertito con il fotoritocco? :-D |
-05 -05 #07 #07 :-D :-D
(senza parole!) ;-) |
Sei un Grande Con Photoscioooop :-D
però davvero..se un neofita (cosa che sono io #19 ma non fino a questo punto) vede questa immagine ho paura che ci possa cascare e ai negozianti poco importerebbe di venderglielo |
:-D
|
...
dai l ho trovata su internet!!!
era per fare conoscenza anche con voi del nanoreef... però gira voce che ce l avete piccolo, è vero ? per i neofiti : don't try this at home |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |