![]() |
REEF BOSTER e BIOPTIM
reef boster: ho letto il dosaggio,ma non ho capito se va diluito in acqua di osmosi o in acqua della vasca.inoltre,e' meglio usarlo a luci spente o accese?
bioptim:stessi dubbi come sopra,inoltre, va inserito in vasca subito dopo la fiala di biodigest? grazie a tutti delle delucidazioni che saprete darmi. ;-) ;-) |
reef booster dipende da quanti animali hai in vasca,occhio che č mooolto carico...meglio a luci spente e sbicchierare lo skimmer anche se da solo inibisce la schiumazione.
Bioptim va usato insieme al biodigest..meglio a luci spente. Io faccio una fiala di biodigest ogni 15 gg dopo il cambio d'acqua |
JANCO, il biodigest anche io lo uso dopo il cambio,volevo sapere se il bioptim lo devo versare subito dopo o no,ma presumo che il tuo consiglio sia di versarlo dopo qualche ora a luci spente ;-)
reefboster le istruzioni dicono 1 fiala ogni 400l la mia arriva a circa 300,ma non posso mica dare mezza fiala.. #13 ho messo una foto ,dici che una fiala intera e troppa? http://www.acquariofilia.biz/allegati/copia_119.jpg |
elos,
dai mezza fiala ;-) La metti in siringa e poi la metti in frigo..Io facevo e faccio tuttora cosė |
quoto Perry, #36#
|
mezza fiala ogni settimana?
|
magari se riesci la dividi in 4 porzioni e ne dai 1 porzione 2 volte alla settimana..
|
ok JANCO,non penso ci siano problemia dividerla in 4. ;-)
un'ultima cosa:la devo diluire in acqua dell'acquario e poi versarla in vasca,o basta che la dose la faccio cadere davanti al flusso della pompa di movimento? |
elos, meglio se diluita in una caraffa di acqua della vasca
|
ce' anche chi svuota la fiala in 1 litro d'acqua d'osmosi e conserva il tutto in frigo. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |