![]() |
zucchina che bontà...
eheheh ho messo un pezzetto di zucchina cotta al forno -c30 di cm 2x1x1
nell'acquario da 240l (nel profilo ci sono tutti i pesci) pensando di fare cosa gradita per i miei cory... risultato: l'hanno assalita prima le sewellie, poi i discus, poi l'Anantome helena, le caridine e per finire le briciole le hanno mangiate i cory caspita altro che granulato o vermi eheheheh il topic l'ho aperto per far sapere che tante specie mangiano volentieri la verdura cotta.... |
a me la zucchina (red cherry e ampullarie) la schifano come qualunque altra forma di verdura cotta, bollita o quant'altro...
|
Anche da me quando metto la zucchina o spinaci è il delirio .. la mangiano tutti :-))
|
thullio, hai le red cherry con la puzza sotto le antenne -ROTFL-
a me le caridine la mangiano la zucchina.... sulle ampu non mi pronuncio non ne ho ancora... |
pensavo di metterle troppo dure... così l'ultima l'ho fatta bollire per bene, le ho tolto la scorza, l'ho fatta raffreddare e l'ho immessa in acqua.
dopo 36 ore era ancora intatta. ho scoperto che però vanno tutti pazzi per la spirulina. il labeo impazzisce quando la metto e quel pochissimo che ne cade, so botte da orbi! |
si infatti molti pesci sono onnivori e amano anche i vegetali, gli spinaci sbollentati li divornao praticamnte tutti i miei discus se li ricercano nel pastone :-D :-D per le zucchine idem ma le devi bollire parecchio altrimenti rimangono dure i miei ancistrus e cory le mangiano davvero volentieri.
|
provate a dare pesca matura a dei guppy e poi mi sapete dire xD Gradiscono anche planorbarius e caridine :p
|
io ho provato con il cocco bollito ai portaspada lo hanno mangiato tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |