![]() |
Consiglio sulle migliori marche di termoriscaldatori
Ciao raga, una domanda al volo..
Quale è il piu buono termoriscaldatore che porteste consigliarmi?? EDEN,WISI TERM o altri???? Raga è urgente... daiiiii |
a mio parere uno vale l'altro...
cioè, prendi comunque una marca conosciuta, ma non ti soffermare troppo sulla scelta del singolo modello.... naturalmente occhio al wattaggio, credo questo sia il fattore principale di scelta... questa è quello che penso io :-)) |
io consiglierei jager... sono molto performanti ;-)
|
raga per il voltaggio mi serve un 200W ma siccome quello che avevo prima della Visi-term l'ho pagato poco e dopo due mesi mi si sta surriscaldando la resistenza e nn scalda a dovere l'acqua!
Quindi chiedevo un paio di marche buone.. tipo eden o altre vanno bene secondo voi??? |
se vuoi spendere bene prendi hydor o tetra se puoi spendere di più prendi askoll, guarda qui hanno buoni prezzi ed ho comprato varie cose senza problemi.ciao
http://www.petingross.it/ |
Hydor è una buona marca?? cosa mi dite invece della eden??
dai raga inizio a preoccuoparmi credo che il mio scoppi in acquario da un momento all'altro.. devo assolutametne ricomprare una marca buona stabile e economicamente sicuro! |
hydor è buono , vai tranquillo e non spendi tanto.
anche gli altri due che ti ho menzionato prima sono buoni, in generale direi che se vai su un marchio serio è conosciuto non corri nessun rischio. ;-) |
ok, mi è stato detto da un mio amico il Tropico della Wave voi cosa mi dite in proposito???
|
Jager no? Lo considero molto preciso e sicuro #36#
|
Quote:
io ti consiglio Rena, ha caratteristiche e prestazioni di gran lunga superiori all'Hydor e spendi qualcosina meno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |