![]() |
test
volevo sapere che test usate.... quali sono quelli pił affidabili....
io uso per il ph, nitrati e kh elos per po4 no2 e calcio il jbl..... cosa ne pensate? |
io ho usato per po4 e no3 il jbl, molto comodo soprattutto per la scala di comparazione e correzione.
Li ho anche confrontati con quelli che uso adesso, i salifert e coincidono. I salifert costano meno. Non conosco elos |
salifert #36#
|
Per i fosfati uso il Merk,kh e no3 Dupla, magnesio e calcio salifert,silicati (in acqua di osmosi) dupla.Confrontati con quelli che ho fatto fare da un laboratorio di analisi sono i piu' affidabili.
|
be io oggi ho ordinato de the reffer po4 no3 ph e kh della salifert speriamo che siano buoni non li ho mai usati pero o visto che costano poco io questi li ho pagati 27 euro poi vabbe ci saranno i costi di spedizione arrivo sui 35 36 euro
|
no3-silicati-po4-ferro-iodio fotometro hanna instrument c100
ph vasca phmetro tunze calcio salifer e Macherey-Nagel kh tunze mg e st non li misuro poiche non mi interessa!! :-)) ciao da blureff |
I po4 della salifert non sono affidabili
|
I po4 della salifert non sono affidabili
_________________ In effetti oggi mi e' arrivato il test della salifert p04 nessun valor colorimetrico sia dell'acqua dell'acquario sia della rete idrica sia dell'osmosi. Tutto a 0 ? #07 Il calcio me lo da a 360 sempre salifert Gli No3 a 30 -05 Specifico che sono in maturazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |