![]() |
Ventola tangenziale, come attaccarla?
Allora ho comprato una ventola tangenziale da rs components e adesso mi sto chiedendo come appenderla a bordo vasca.
Ho pensato a un profilato di alluminio che si incastona al vetro al quale rivettare la ventola ma vorrei che la ventola sparasse sulle superficie dell'acqua e non dritto per dritto... come posso fare? imbullono la ventola con due curve di alluminio e la appeno a bordo vasca? Tutti i consigli e foto sono ben accetti! |
io ho messo la mia 20 cm sopra il pelo dell'acqua e poi ho messo dei deflettori per il flusso d'aria che spara sull'acqua ;-)
|
|
Quote:
ti riferisci al reggimensole? |
Si
|
Paolo Taddei, speriamo di trovarlo uguale...
|
Vegeta82,
Se vai in un Briko o Obi o Leroy Merlin ce lo trovi di sicuro. Ci sono di dicerve dimensioni, misure e materiali. |
Due tipi di proflato, il primo ad U che userai come incastro nel vetro, secondo profilato ad L che piegherai con una morsa secondo quanti gradi vorrai inclinare la ventola....
Colleghi i profilati rivettandoli ed attacchi la tangenziale al profilato ad L precedentamente piegato..... Ciao |
ik2vov,
gliel'ho già detto, mandato anche le foto, ma i brico della sua zona fanno pena! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |