![]() |
Tutto....Acrilico...........
|
...
madre che sito...
ma l'acrilico e' piu' facile da incollare ? |
ok...facciamolo.
|
..
io sapevo che bisogna trovare uno molto bravo a colarlo l acrilico
senno fa uno schifo di crepe e imperfezioni varie.. confermate? che prezzo puo' andare una vasca ? |
acqua1, a Norimberga Limulus ha presentato 2 vasche in acrilico con forma ovale, ma non ho delle foto, comunque è piu caro, molto piu leggero e se fai dei graffi con un toll apposito puoi toglierli ri-lucidando.Mi sembra anche che sia piu trasparente del vetro normale, ma non saprei delll'extrachiaro
|
molto interessante #36#
|
attenzione si riga troppo facilmentee non e' cosi' facile da lucidare dipende da che righe ci sono anche perche' quando si lucida o si lucida tutto o rimangono aloni e a lungo andare se estruso tende a ingiallire ve lo dice uno che lo lavora dal 1974 e di metacrilato o plexiglass che e' una delle tante marche in casa non ne vuole #07
|
mmmm allora come si pulisce dalle calcaree??? si rischia che si graffia tutto ad ogni pulizia.... se è cosi è un vero peccato! :-(
|
...
peccato, mi fanno impazzire quegli spessori grandi a vista...
|
uno dei vantaggi è sicuramente la leggerezza...unito a una resistenza eccezzionale....e alla possibilità di creare cose che con il vetro sono impensabili....vedi i semicerchi posizionati sotto il mare.....l'acquadom di berlino.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |