![]() |
Una Settimana Al Via
...Ragazzi tra una settimana scateno l'inferno -e62 :-D :-D :-D
...apparte lo scherzo, tra una settimana inserisco i primi esseri nel mio acquario 100 lt più 20kg di rocce vive! cosa metto per iniziare ? #24 io pensavo: 2 wurdemanni + 2 amboinensis + 2 lumache + 1 paguro zampre blu che dite...sono troppi? |
Vai più calmo io comincerei con le lumache se i valori sono ok (il paguro se deciderai di mettere acropore te lo sconsiglio..... è un caterpiller che butta giù tutto dalle rocce .... se no devi incollare).
I valori? |
i valori li misuro alla fine di questa settimana...conosco solo i nitriti che sono sotto lo 0,1
|
devono essere zero!
|
si lo sò ;-)
|
non mettere alcun animale fino a che non sono del tutto assenti ;-)
|
Poi procedi con cautela e non con tutti gli animali insieme. Anch'io ti consiglio 1/2 turbo per iniziare...
|
certo, se nn è tutto apposto continuo a maturare, quelli più importanti sono i nitrati che devono essere a zero...poi a poco alla volta metto i primi animali che mi aiuteranno alla pulizia della vasca...
|
Quote:
|
quelli li ho già misurati ed il colore giallo della soluzione era molto più chiaro del colore giallo del test che per quel colore indicava meno dello 0,1...cosa significa? che sono soto lo 0,1 o anche irrilevabili ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |