![]() |
Cubo di Marco AP
Ciao a tutti, smanettando nel forum ho trovato la descrizione dell'acquario che doveva allestire Marco AP :-))
Il link è questo, però non sono più riuscito a trovare l'evoluzione.. Sono rimasto alla bellissima plafoniera da 250W qualche pagina dopo.. http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=4666 Sono proprio curioso di vedere qualche foto del cubo.. :-)) Non si arrabbierà mica Marco se riesumo questo acquario? #12 |
Ma è un un topic di 3 anni fa -05
|
Si in effetti è un po' datato :-D
|
:-D :-D :-D ma vi drogate un pochino? :-D :-D
Purtroppo la vasca è ancora così com'è :-( Circa un mese dopo quel topic e precisamente il 05/05/05 è nata la mia prima figlia... e da lì non ho avuto più il tempo di allestirlo come volevo. Il 10/05/06 è nato il mio secondo figlio e da lì ho perso ogni speranza... #06 #06 #06 Ora conto di allestirlo una volta che mi trasferirò nella mia nuova casetta a fine anno (se tutto va bene), dove avrò una stanzina tutta per me che potrò chiudere a chiave e non farci entrare le furie dei miei figli ;-) Vi terrò aggiornati... :-D |
Allora attendo notizie, ho visto anche la plafoniera e è proprio fantastica! Complimenti per il pre-allestimento :-)) :-D
Hai un mp Marco.. |
Quote:
|
Marco AP, Se proprio non sai che farne mandamelo su, so già cosa metterci dentro...
#18 #18 #18 Per un trio di carinotetraodon è la morte sua :-)) |
Paolo Piccinelli, se vuoi io ho da vendere un semi-cubo (60x60x50h) con pozzetto e relativo supporto in alluminio/porsa (80h) più ovviamente la sump. :-))
|
...vendere, che brutta parola vendere... meglio REGALARE!!! :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |