![]() |
filtro azoo
qualcuno ha visto il filtro o usa della azoo Mignon Skimmer Filter,mi potete spiegare come installarlo per farlo funzionare al meglio
ciao magari con qualche immagine |
nessuno lo conosce
|
per sapere se e un prodotto valido
|
....è per la vasca del profilo ?
....180 litri ? |
la vasca e un cubo 25x25x30 marino un nanoreef volevo apunto sapere se qualcuno lo utilizza e sa come tarare al meglio il minischiumatoio e sapere se lavora egregiamente ed e valido ciao e grazie
|
qualcuno lo usa
|
Io ce l'ho ma credo sia la più brutta spesa che abbia mai fatto. da solo non schiuma niente ( magari non l'ho impostato al meglio) ma il bichierino dopo un paio di giorni non ha nemmeno un paio di goccie.
poi rienpie la vasca di bollicine. Se riesci a farlo andare mandami un paio di foto. Ciao Meme |
io ho aperto tutta la valvola dell aria e diminuito la portata e schiuma parecchio ma e schiuma bianca non scura come dovrebbe essere ,pero di schiuamre schiuma
|
comunue come filtro e valido ,lo skimmer ok e un po scarso ma daltronde,pero appunto volevo sapere se qualcuno lo usava e sapeva come farlo funzionare al meglio
|
....spendete meglio i vostri soldi.....
...chi piuì spende meno spende.... ..lo diceva mio padre qualche anno fa' ...ma va sempre bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |