![]() |
leggete questa......
leggete questa me l'ha mandata mia cugina via mail...... :-D
Aneddoto di un ... fedele?? Io ero molto felice. La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci. I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un incanto. Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei. Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi. Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al matrimonio. Quindi io andai. Era da sola e quando arrivai, mi sussurro che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?. Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola. lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.' Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale. Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì in piedi per un po...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso apri e usci..., andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo' MORALE: Lascia sempre i preservativi in macchina -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
bbolognesina, la morale per me è : Lascia sempre i preservativi in macchina , ma apppena puoi portati l'amica della fidanzata in macchina #19 #19 #19
|
troppo forte!!!
-ROTFL- -ROTFL- |
l'hanno inviata anche a me... e ho pensato la stessa cosa! :-D
Vi posto la mia a questo punto: Cenerentola ora ha la* > bellezza di 75 anni e > si trova agli sgoccioli > di una vita passata > felicemente assieme a suo > marito, il Principe > Azzurro *che aimè ormai è morto da* > pochi anni. > Cenerentola passa le > sue giornate nel terrazzo di casa > sua, seduta in una > sedia a dondolo > osservando il mondo con il suo > gattone Bob* * > *sulle** > ginocchia, > felice. * > *Una bella sera, da dentro una** > nuvola scende > all'improvviso > la fata Madrina, e Cenerentola stupita > le domanda con > disinvoltura: - > Cara Fata Madrina!!!!! Dopo tanti anni > ti rivedo!!! Cosa > fai quì? E la > Fata risponde: > - Dall'ultima volta che ti ho visto hai vissuto una > vita > esemplare....C'è > qualcosa che posso fare per te? * > * > Qualche desiderio > che ti potrei esaudire? * > * > Cenerentola confusa, allarga le braccia e > arrossendo > dall'emozione, > mormora: > - Mi piacerebbe essere immensamente > ricca. In un > istante la sua vecchia > casa dirupata era diventata come > per magia un castello nuovissimo. > > Cenerentola è impressionata. > Il suo > fedele gatto Bob si spaventa e si allontanta > dalla sedia. > cenerentola > grida: > > - Grazie Fata Madrina!!!!! > > La fata allora le risponde: > > - Non > è niente, lo meriti! Cosa ti piacerebbe come > secondo desiderio? > > Cenerentola china il capo, osserva le impronte che ha > lasciato il tempo > sul suo corpo, e dice: > > - Mi piacerebbe tornare di nuovo giovane e > bella come > un tempo!!!! > Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la > bellezza > di un giovanile.* > *Cenerentola comincia allora a sentire cose > che ormai** > nn ricordava più > come: passione, ardore, ecc. > > Allora la > Fata le dice: * > * > - Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi? > > Cenerentola confusa spalanca gli occhi sul suo povero > micione > spaventato e > dice: > - Vorrei che tu trasformassi il mio fedele gatto Bob > in > un bellissimo > principe!!!! * > * > Magicamente, Bob si trasforma in un > magnifico uomo, > così bello che le > rondini nn possono evitare di fermare > il proprio volo > per ammirarlo. * > * > La fata Madrina le dice: * > * > - > Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita.* > *E riparte come una > scintilla sulla sua scopa.* > *Durante qualche magico istante, > Cenerentola e Bob si** > guardano con > tenerezza negli occhi. Poi Bob le > si avvicina, la > prende tra le sue > possenti braccia e le mormora > teneramente > nell'orecchio: > **- Scommetto che ti sei pentita di avermi > castrato,** > stronza!** il morale lascio a voi scoprirlo! |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Spostato nella sezione idonea.
|
bellissime :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D sono veramente bellissime entrambe! #70
|
-ROTFL- :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |