![]() |
Consiglio su Stream 6000
Ragazzi mi sono innamorato.....ehm della suddetta pompa piu' multicontroller. E vorrei metterla in nota come prossimo acquisto.
Potete confermarmi (o smentirmi) che non non e' troppo potente anche mettendola al minimo e non mi voli via tutto. Non vorrei spendere soldi inutilmente visto che costicchia pure. Altrimenti guardate che mi tengo le maxijet #06 Per le misure della vasca sono 80 x 45 x 50 h come da profilo. Grazie. |
stai solo attento a come la metti,che non punti direttamente contro gli animali
ciao da blureff |
Grazie Blureff allora vado tranquillo.
La posizione l'avrei gia' trovata, comunque a favore c'e' pure il fatto che dovrebbe allagare molto il flusso e non a getto diretto come le normali power head. |
esatto
ciao da blureff |
Quote:
|
Asvanio son contento.
Non sai quanto mi "prende " sta pompa col multicontroller. #19 Magari poi col tempo ci piazzo sul lato opposto una Turbelle electronic. (Credo vada bene sempre con lo stesso controller) |
Quote:
non ho capito bene cosa intendi? |
La 6000 stream intanto, so che e' elettronica e va collegata al muticontroller 7095.
Poi in un secondo momento vorrei inserire una Tunze turbelle electronic 7002/2sul lato opposto per alternare le correnti e collegare anche quella al multicontroller 7095 visto che si puo' regolare la portata del flusso come la stream 6000. Per cui da un lato la stream e dall'altro una Turbelle. Correggetemi se ho detto una stupidaggine. #24 |
come mai non un'altra stream?
|
Temo che 2 mi occupino troppo spazio in vasca. Ho solo 80 cm di lunghezza e 45 di profondità.
Avevo intenzione di inserire la Stream sul lato destro che si confonde un po' col nero del pozzetto e a destra una Turbelle che sembra un po' piu' discreta. (anche se sinceramente mi piace meno come prestazioni rispetto alla Stream. Per darti un'idea ti posto la vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |