![]() |
Biotopo Risaia ...per vivere meglio
eccoci al mega progetto che avrei in mente ...
vasca 10.000litri fauna e flora tipiche da risaia cioe la pianta del riso e qualche crypto molti pesciolini filtro adeguato alla vasca il tutto per ricreare un ciclo chiuso. tutto questo per? fare la dieta...faro un alimentazione come l'isola dei famosi riso e qualche piccolo pesciozzo o gamberetto ..avro una vasca da paura invidiatissima...cibo e perdero pure peso che ne pensate? ----------------------------------------- PS scusate ma dovevo per forza dirla ce ancora un mio amico che ci crede davvero :-D :-D :-D :-D :-D |
10.000 litri?? -05 -05 che dimensioni ha?
|
tieni conto di tutte le spese (specialmente le bollette) che ti comporta 10.000 litri prima di cominciare questa nuova avventura.
|
ok se ci stai vengo anche io a mangiare ...adoro il sushi :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ops ho visto solo ora l'eta'...ma tanto per mangiare e quattro chiacchiere vicino alla risaia va bene lo stesso #19 #19 #19 :-D :-D :-D :-D :-D
|
se..immagino la faccia di mia suocera..ti tira il cubo in testa.. #18
|
per carita' in tal caso vengo con la scorta m(marito e figli) ma ci basta il riso!!!!
caso mai si fanno due spaghi... |
scusami ennia67..data la mia connessione pacco..i tuoi messaggi li ho letti dopo..mi riferivo all'ingombro dell'acquario!in questo senso mia suocera nn sarebbe d'accordo :-D
|
ok ma oramai ho promesso a marito e figli di portarli in risaia... che si fa... li deludiamo #07
due spaghi e ci stiamo tutti :-D :-D :-D :-D |
:-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |