![]() |
Mollo Tutto!
Purtroppo per problemi di tempo, di lavoro e di mutuo imminente ho deciso di smontare tutto! Non avrei mai pensato di dover arrivare a questo punto, ma immaginavo riempisse di tanto dispiacere il cuore :-(
cmq vista l'impossibilità di mantenere la vasca con una certa cura e una certa attenzione ho preso questa triste decisione! per ora venderò solo il vivo e tengo vasca e attrezzatura, sperando di riprendere una volta sistematomi e ripartire da capo quando avrò modo di curare il mio hobby come si deve! metterò poi un annuncio per tutti i miei animali nella sezione del mercatino, ma ci tenevo a ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e accompagnato fin dai primi passi a realizzare quanto sono riuscito di buono a combinare fino ad ora! continuerò a seguire e a scrivere sul forum perchè mi sento ancora uno di voi, e la passione non morirà di certo! insomma è un arrivederci! Grazie a tutti! |
non mollare ;-) prendi una pausa ma se già hai deciso ti tenere l'attrezzatura appena sistemato ripartirai alla grande :-)
|
non darti per vinto
ti capisco benissimo #12 anche io 4 anni fa dopo ben 14 anni di acquariomania ho mollato tutto #36# facendo la va**ata di svendere/regalare -04 la mia passione poi ... dopo 4 anni eccomi dinuovo qui ed ora gli acquari sono due (potrebbe arrivare un terzo) sai l'astinenza fa brutti scherzi :-D :-D :-D ma se la passione c'e' poi torni in pista ;-) auguri per il nacituro/a... anche quelle sono passioni che durano per sempre #12 #12 #12 |
porca miseria.....è un ecatombe -28d# -28d#
|
vento76, mi spiace :-(
|
vento76, ci avrai pensato su bene immagino... se se costretto fallo... ma tanto prima poi ricomincerai.
Ciao :-( |
miii..come mi intristiscono questi topic...
vento76, ti aspettiamo! (magari nel frattempo mollo io :-)) ) |
Sono brutti momenti, ache io attualmente sono senza acquario e sai come faccio...vado a tutte le cene di acquariofili toscani ed a vedere tutte le vasche degli amici (molti conosciuti qui) così nel frattempo studio e pianifico il ritorno con calma ;-)
|
grazie per la solidarietà... in effetti non credo che riuscirei mai a mollare Definitivamente!
ma purtroppo ora vedo la mia vasca troppo trascurata, e non è giusto nemmeno questo (anzi addirittura più triste). quindi per ora sospendo, e appena potrò ripartirò come si deve! Grazie! |
:-( dispiace anche a me vedere persone che mollano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |