AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mollo Tutto! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130123)

vento76 26-05-2008 16:50

Mollo Tutto!

Purtroppo per problemi di tempo, di lavoro e di mutuo imminente ho deciso di smontare tutto! Non avrei mai pensato di dover arrivare a questo punto, ma immaginavo riempisse di tanto dispiacere il cuore :-(

cmq vista l'impossibilità di mantenere la vasca con una certa cura e una certa attenzione ho preso questa triste decisione!

per ora venderò solo il vivo e tengo vasca e attrezzatura, sperando di riprendere una volta sistematomi e ripartire da capo quando avrò modo di curare il mio hobby come si deve!

metterò poi un annuncio per tutti i miei animali nella sezione del mercatino, ma ci tenevo a ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e accompagnato fin dai primi passi a realizzare quanto sono riuscito di buono a combinare fino ad ora!

continuerò a seguire e a scrivere sul forum perchè mi sento ancora uno di voi, e la passione non morirà di certo!

insomma è un arrivederci!

Grazie a tutti!

GROSTIK 26-05-2008 16:54

non mollare ;-) prendi una pausa ma se già hai deciso ti tenere l'attrezzatura appena sistemato ripartirai alla grande :-)

ennia67 26-05-2008 17:01

non darti per vinto
ti capisco benissimo #12 anche io 4 anni fa dopo ben 14 anni di acquariomania ho mollato tutto #36# facendo la va**ata di svendere/regalare -04 la mia passione
poi ... dopo 4 anni eccomi dinuovo qui ed ora gli acquari sono due (potrebbe arrivare un terzo) sai l'astinenza fa brutti scherzi :-D :-D :-D
ma se la passione c'e' poi torni in pista ;-)
auguri per il nacituro/a... anche quelle sono passioni che durano per sempre #12 #12 #12

ALGRANATI 26-05-2008 17:05

porca miseria.....è un ecatombe -28d# -28d#

Abra 26-05-2008 17:07

vento76, mi spiace :-(

Wurdy 26-05-2008 17:14

vento76, ci avrai pensato su bene immagino... se se costretto fallo... ma tanto prima poi ricomincerai.

Ciao :-(

Perry 26-05-2008 17:27

miii..come mi intristiscono questi topic...
vento76,
ti aspettiamo! (magari nel frattempo mollo io :-)) )

Federico Rosa 26-05-2008 18:15

Sono brutti momenti, ache io attualmente sono senza acquario e sai come faccio...vado a tutte le cene di acquariofili toscani ed a vedere tutte le vasche degli amici (molti conosciuti qui) così nel frattempo studio e pianifico il ritorno con calma ;-)

vento76 26-05-2008 18:35

grazie per la solidarietà... in effetti non credo che riuscirei mai a mollare Definitivamente!
ma purtroppo ora vedo la mia vasca troppo trascurata, e non è giusto nemmeno questo (anzi addirittura più triste).
quindi per ora sospendo, e appena potrò ripartirò come si deve!
Grazie!

paolojanaina74 26-05-2008 22:46

:-( dispiace anche a me vedere persone che mollano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.