![]() |
Il mio primo acquario tropicale...
Allestito da circa 3 mesi. Volevo avere pareri spassionati dagli esperti del forum, ma non riesco ad allegare le foto! Non so come ridimensionarle... Mi aiutate un attimo?
|
nel tuo progrmino x foto non hai una voce "salva x web"... -05
prova a guardare e se ce l'hai vacci dentro -11 e modifica le dimensione delle foto(pixel) in proporzione per portare la grandezza del file al di sotto dei 100kb .... spero di averti aiutato... altrimenti aspetta i piu' esperti #19 ... magari se dai indicazioni del programma che usi per le foto ti aiutano meglio... #36# #36# #36# cmq non demordere -28d# ... qui sono bravi :-)) ben arrivato :-D :-D :-D |
Spero di esserci riuscita... Ospiti: 7 scalari, 2 botia, 5 corydoras, una ventina di cardinali, 1 ancystrus, una decina di caridine japonica... Opinioni? Critiche? http://www.acquariofilia.biz/allegat...ustom__160.gif
|
|
fa le cose per bene #13
descrivi dimensione vasca luci valori acqua pesci e piante... inizia bene anche se ti capisco la voglia e' tanta ma gli alti non sono li con te e perdare giudizi e critiche o complimenti devono sapere tutto ;-) |
A primo inpatto sembra molto armoniosa,a me piace #36# .servirebbero un po di dati.7 scalari sembrano tanti ,aspettiamo i valori. #22
|
ma come fai con 2 botia, un ancistrus e 5 corydoras a mantenere il vialetto così ordinato? -05
hai fatto le pulizie prima di scattare la foto o hai addestrato le caridine a farle per te? :-( Molto carino, ma credo un tantino sovraffollato ;-) |
#25 Mi piace tantissimo!
|
bello il vialetto #25
non so però come farai a tenerlo pulito.......sarà dura :-)) |
Complimenti!! E' veramente bello!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |