![]() |
Informazione sul cibo
ciao ragazzi...
sono nuovo nel forum. vorrei chiedervi se oltre ai "multifloc" della friskies posso dare qualcos'altro ai miei pesci. http://acquarius.agriturando.com/wp-...multi-floc.jpg I pesci sono 2 rossi e un'oranda che vivono in un laghetto. grazie in anticipo delle risposte :-) p.s. scusate se ho sbagliato sezione...ma sono nuovo...spero di aver fatto giusto #13 |
ciao e benvenuto..si hai sbagliato sez. ma fa lo stesso, secondo me dovresti integrare con delle verdure bollite tipo zuchine carote e sopratutto piselli 2/3 volte settimana in piccole quantita e poi usare anche qualche altro tipo di cibo secco, nei negozi specializzati gli trovi senza fatica....
|
ok, grazie 1000 claudio!!
quindi...alla fine devo tritarle... -15 |
Quote:
|
claudio ha ragione, in più potresti dargli del cibo fresco tipo larve di chironomus, dafnie e artemie.
le trovi sia congelate che in gelatina. l'oranda non è indicatissimo per un laghetto a che temperatura arriva d'inverno? |
Quote:
|
Se posso darti un consiglio.... Cambia marca! Dicono che la Friskies sia la peggiore.
Va benissimo Tetra o Jbl. Integra con verdure (piselli, spinaci), e larve di zanzara. |
mi consigliate i Sera??
http://www.petshop-online.com.au/images/seragoldy.jpg x la temperatura del laghetto...ancora nn so... #07 perchè è solo 2 settimane circa che l'ho fatto...ma fra un po' di tempo penso di metterli in un acquario, perchè dentro al laghetto devo metterci le tartarughe #24 |
Sono 8 anni che uso il cibo per i rossi della Virakraft o della Wave e mai avuto problemi, non so se in questo caso prezzo più alto=migliore qualità -28d#
Infatti la marca da te indicata non la mangiano e nemmeno i granuli -04, integro quindi con verdure e quelle bustine con artemie o quel che è in gelatina. Quanto grande è l'acquario in cui intendi trasferirli? Ciao |
il sera dicono essere un ottimo cibo... io non lo uso (uso tetra) ma credo che alla fine si equivalgano...
crilù, strano che i tuoi non lo mangino... ma sai magari hanno fatto la bocca con le altre marche e il sera non gli piace + :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |