![]() |
inserimento pesci
Dopo 40 giorni dall'avviamento dell'acquario (70 litri lordi) e ho messo alcuni pesci.
Due platy, due black molly, un corydoras e 5 neon. -ovviamente intervallando e accertandomi sempre dei valori. valori: ph= 7 kh=9 gh= 16 no2= 0 no3=12mg/l . I neon non dovrebbero starci ma mi hanno detto che rispetto ai cardinali sono caracidi piuttosto resistenti e vivonono in acque non eccessivamente acide. Detto questo, secondo voi posso mettere qualche altro poecelide e un altro corydoras? grazie. |
Ciao Gerti! io di corydoras ne metterei anche altri tre o quattro! comunque sono d'accordo con te sui neon che anche io possiedo insieme ai platy! potresti inserire una coppia di guppy (che però a me non piacciono moltissimo io opterei per una ltra coppia di olaty di un altro colore oppure sempre molto belli una coppia di porta spada!) buona fortuna! ciao ciao koory
|
i cori da soli diventano malinconici mwettine qualche altro e se possibile dello stesso tipo (tra tipi divrsi non si riconoscono) io adoro i guppi ma ti assicuro che una coppia di portaspada è uno spettacolo
|
allora posso mettere 1 altro cory e 4 guppy ad esempio? i portaspada sono belli ma sono troppo grandi.
|
Quote:
P.s anch'io ho una 15cina di neon insieme ai miei poecilidi e stanno benissimo! #36# |
Sì sì lo so che i guppy vanno inseriti in questa proporzione. Altrimenti me ne ritrovo con un esercito. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |