![]() |
schiumatoio
ho letto in un topic che il bicchiere dello schiumatoio si lava solo con la spazzola va con un attrezzo e non con le mani io che lo faccio con le mani che ci fa fa danno fatemi sapere questa cosa non la sapevo mi è nuova
|
gianluca_ct86, io muso uno scovolino , puoi pulirlo con una spugna dalla parte liscia , se vuoi anche con le mani , ma fa un pò schifo
|
ah ok no io lo pulisco con una spugna pero ci sono tarti che non ci arrivo e uno se mani pensavo che toccandolo dentro potevo fare danno va nel senso che non mi funzionava bene lo schiumatoio
|
gianluca_ct86, no, puoi toccarlo
|
ok gia mi stavo facendo complessi so che non si devo pulire solo il sotto solo il bicchere e basta
|
ah una cosa a me succede che sotto il bicchere piu in giu dove ce la bocca dell'acqua attorno allo schiumatoio mi si forma tutto il sale e normale xk e strano da li non esce acqua
|
gianluca_ct86, posta una foto , ogni 2 mesi , generalemte va smontato e pulito sotto acqua calda
|
se mi dai un e-mail e troppo grosso il file ed e fatto con cel la foto cmq praticamente adesso non ce ne xk lo levata prima cmq un po si vede e si forma tutto a torno a primo cerchio nero che vedi giu e si forma il sale di sopra a questo cerchio
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |