![]() |
pompa x skimmer
ciao a tutti....ora che ho trovato la pompa posso iniziare a costruire lo skimmer, dite che questa puņ andar bene?? HEISSNER P45 portata max 2700 lt/h....prevalenza 2.30 m consumo 38 W.....dopo aver sistemato l'agirante l'ho provata....e va che č una meraviglia dite che puņ bastare ??
|
..pompa sconosciuta...in 25 anni di malattia mai sentito il nome....ti sei impegnato per trovarla....
...l'agirante ?....forse volevi dire l'aggirante ?....voce del verbo aggirare... ..comunque... ...puo' bastare per cosa ? ...come la devi utilizzare ? ...prima compri la pompa e poi fai lo ski ? .....come comprare la sella prima del cavallo.... |
emio, errorino di battitura....comunque la pompa era utilizzata in un laghetto...x creare una fontanella....
puņ bastare.... come potenza e come prevalenza.... la devo utilizzare x far funzionare lo skimmer...mi sembra ovvio.... la pompa non l'ho comprata...l'avevo e ho deciso di utilizzarla x lo skimmer...stasera o max domani posto le foto dello skimmer in costruzione |
...non ho capito...
..come la devi utilizzare ? ...che ski vuoi realizare ?... |
...quanto...
...sei.. ...cacaca+++... emio! :-D :-D :-D |
emio, la devo utilizzare come pompa x lo skimmer !!! attacco l'aspirazione dell'aria alla pompa che attacco allo skimmer...lo skimmer č sulla falsa riga di questo http://www.acquariofilia.biz/viewtop...hlight=skimmer
solo che cambio la pompa e il collo del bicchiere č conico....al posto della hydor monto quella...non mi sembra complicatissimo il discorso... |
Quote:
|
...monopompa....
....mmmh.... ...puoi provare... ...se funziona.... ..negli ski il dimensionamento delle parti e le prestazioni delle/a pompe utilizzate sono strettamente legate tra loro...un cm in piu' od in meno cambia tutto... ..prova e vedi che succede... |
emio, provo....tanto materiale x rifarlo ne ho....casomai modifico qualche misura...anche su vostro consiglio....i pezzi li sto costruendo...spero di mettere le foto il prima possibile....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |