![]() |
La mia vasca
La vasca è quella da profilo, le foto fanno schifo :-D
Ho avuto qualche alga sul vetro che se ne sta andando da sola, la mia preoccupazione è la valonia che ogni tanto tolgo a mano ma si riforma sempre. Non ho ancora finito nell'inserire coralli ma le foto le posto lo stesso. Alcuni sps provengono da supergippo e crisalide, quest'ultimo un mio amico e supergippo lo conosciamo tutti (gran vascone il suo :-)) ). Ovviamente i coralli hanno perso colore rispetto a quando li ho presi, aspetto un vostro giudizio. |
altre...
|
ancora...
|
ultime...
|
come inizio non ce male. verra sicuramente una sig vasca :-)) . ho visto un corallo che tirava da sotto. mi sbaglio?
|
...
c'e' tempo!
ma la rocciata e' molto carina, e i pezzi pure.. ti consiglio di lasciarli crescere un pochino prima di fare altri acquisti! ciaoooo |
FIAT600, tu parli della calendrum (foto RSCN0832) giusto?
in realtà ha tirato subito quando l'ho comprata nel giro di una notte (probabilmente perchè taleata al momento dell'acquisto), poi è rimasta così e pare stia bene :-) |
infatti mi sembra un caso isolato. i coralli hanno buona salute :-))
|
mirko complimenti per la vasca e per i coralli :-))
ora mi raccomando serve solo che mantieni i valori stabili e che fai foto decenti :-D |
la rocciata mi piace...
la vasca è troppo giovane per poter giudicare.... ma come movimento, non sei un pò troppo scarso??? #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |