![]() |
Senza sabbia?
Tra qualche giorno allestisco l'acquario.Ho letto tempo fa sul forum che la sabbia corallina non va inserita all'inizio ma eventualmente molto dopo.Cosa mi consigliate di fare?Grazie!
|
Re: Senza sabbia?
Quote:
Compila il profilo in maniera completa, dicci cosa vuoi allevare, misure vasca , attrezzatura è il forum ti saprà consigliare al meglio #28 da oceanooo |
Giusto.Voglio allevare:invertebrati molli,qualche duro,pagliacci e acanturidi con Miracle mud.Misure vasca:120x70hx50
Ancora grazie per tutti i consigli! |
Quote:
|
certo nel refugium.
|
io ti consiglio di non metterla proprio....
si.................. è bella, ma...si sporca ..si alza...non puoi sifonare bene..... poi non sò se con il fango miracoloso sia consigliata..... #24 perchè vuoi usare il miracle...........................?? |
dipende, acqua1, dipende.. ;-)
|
proprio perchè dipende, ...senza, hai meno problemi....
o sbaglio??? |
io sinceramente partendo da 0 , non la metterei a meno di avere qualche anima pia che riesce a seguirti
|
Quote:
anch'io vorrei mettere della sabbia sul fondo, oramai sono partito alla grande ho messo qualche pesce e qualche corallo i valori sono ok ed ho tolto delle rocce per far respirare meglio la vasca dando + spazio utile ai pesci ed ai coralli, proprio a seguito di questo ho liberato la vasca èd ho liberato 1/4 del fondale lasciando il vetro di fondo a vista, cosi è brutto forte e della bella sabbia bianca darebbe maggiore luce e bellezza a tutto l'insieme. tu che mi consigli, che sabbia posso prendere, viva o no.... ciao e sempre grazie. Max dai un occhio al mio profilo........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |