![]() |
Crescita anomala RAM
Ho una coppia di Ram presi 2 mesi' fa',molto piccoli,tutti e due della syessa grandezza.Ora il maschio e' diventato il doppio della femmina che invece non e' cresciuta per nulla #07 come mai?Ho una ram col nanismo? :-D
Prima andavano daccordo,ora che il maschio e' quasi raddoppiato caccia la femmina facendola sempre nascondere,che devo fare?Hanno provato a deporre solo una volta, 15 giorni dopo l'acquisto, ma logicamente non e' andata a buon fine.Da quel momento piu' nulla..... #07 |
normale che la femmina sia più piccola, hai notato se la femmina si riesce a nutrire regolarmente?
|
bluflash,
nel profilo della tua vasca ho visto un KH=7,5...corrisponde? se è così (ho visto anche ph=7), credo che i valori non siano adatti alla deposizione! devi addolcire e acidificare... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre per far riprodurre i ram bisogna tenere una temperatura di 27-28°C , e variare moolto la dieta... Quote:
|
Jo76, dai non essere troppo esigente, sono pesci di allevamento, non dei wild.
certo più l'acqua è tenera, meglio è però su :-)) comunque quello a cui sta andando incontro il nostro bluflash è quello che accade con dei ramirezi di bassa qualità che purtroppo sono diffusissimi nel mercato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |