![]() |
AZOO ??
Ciao ultimamente il mio negoziante mi sta proponendo i prodotti della AZOO canolicchi, anticloro , ecc. cosa ne pensate e' roba buona ?
ciao Daniele |
Io ne ho sentito parlare bene...
|
Quote:
Basta che apri il loro sito per rendertene conto... http://www.azoo.com.tw/ Cannolicchi e anticloro sono "commodities"... una marca vale l'altra... |
Quote:
Posso solo dire che sto usando vitamine Azoo con ottimi risula sia x adulti che avannotti i primi molto + vivaci e i secondi sembrano crescere + velocemente usao anche un ''ormone'' x stimolare fotosintesi, crescita, radici anche questo con ottimi risultati Ho usato un anti alga x alghe verdi che li ha fatte sparire dalla vasca e soprattutto dal musco dove il protalaon aveva fallito è da miolto che li uso e problemi non ne ho mai avuti anzi solo benefici anche x il portafoglio :-)) i cannolicci non l ho ancora usati ma cmq non sono come quelli in ceramica o vetro visto che col tempo si consumano e vanno sotituiti ma qui ce una bella scheda dettagliata http://www.acquaingros.it/ |
Quote:
|
appunto funzionano non creano assolutamente problemi agli ospiti sono mesi che li uso agginta al fertilizante........... e le pianticelle crescono senza problemi anche dopo avre tolto la co2 #17 #17
|
Balaban vedi che ormai quasi tutte le blasonate marche li hanno nei loro prodotti solo che li camuffano con nomi e sigle strane...solo che l unica che onestamente li mette separati è la azoo.
i fitormoni mica sono dannosi...tu non mangi verdura o frutta non biologica mica sei morto... ps superpippo leggi bene anke su wiki le specifiche dei tre fitormoni perche in base a quello che ti serve devi usarne solo uno se no li inibisci , anche se l effetto ce comunque pippo miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
qualcuno di voi che usa prodotti AZOO sa dirmi il corrispettivo AZOO del DENNERLE V30?
grazie Daniele |
elmagico82, si non uso non uso tutti i 3 ma in base al esigiza dielle piante aggiungo o uno che stimola le radici o fotosintesi o i getti laterali e come ho sempre fatto con altri fertilizanti e prodotti x piante sempre meta della dose consigliata
ti ringrazzio x il il suggerimento di consultare wiki sicuramete trovero sicuramete cose utili a capire meglio cosa sono i fitormoni #24 #24 DTD73, ho letto la scheda su aquaingros del dennerle v30 e penso sia un fertilizante di base come fertilizante di base uso AQUILI FLORA VITAL che oltre al ''fertilizante'' contine vitamine del gruppo B che non fanno male agli ospiti pinnuti Della linea azoo ci sono anche vitamine ''generiche'' e vitamine ''solo x discus'' e pure queste danno ottimi risultati ;-) ;-) |
perfetto infatti hai colto il senso dei fitormoni ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |