![]() |
allestimenti malawi
ciao ragazzi, sto smontando la vasca e volevo recuperare la sabbia , ossia ho comprapto a suo tempo la ghiaia media , volevo sapere se fosse possilile lasciarla per il fondo malawi, che ne pensate?ho devo per forza comprare la sabbia?
|
faras65, la sabbia per un malawi è sicuramente meglio, anche se la tua ghiaia potrebbe andar bene
cmq la sabbia di fiume non è costosissima e se ci riesci la puoi sempre trovare in un cantiere edile cmq ti conviene chiedere nella sezione ciclidi del malawi[/b] |
assolutamente sabbia di fiume... ottima quella edile a 3 euro per il sacco da 25 kg
|
o sennò quando fai un salto a Ostia ti porti via 3 bustone di sabbia di mare...(da usare previa bollitura...)
|
grazie ma per non fare inca##are mia moglie, momentaneamente mi arrangio con questa ,ma come ho l'occassione provvedero a sostituirla, dinuovo grazie.
|
ma guarda che dopo gli passa.... e i pesci ringrazieranno ;-)
|
non conosci mia moglie.
|
faras65, sono TUTTE uguali... io quando ho rifatto le luci al Cayman le ho prenotato la pressoterapia dall'estetista... 3 ore fuori dalle balle e quando è tornata era tutto finito!!! -ROTFL-
|
Quote:
Mica la segreghi in cantina legata ad una sedia ;-) |
forse oggi riesco a togliere la ghiaia e mettere la sabbia , ci ho parlato 5 minuti fà per telefono e l'ho buttata là, gli ho detto che voglio cambiare il fondo , vuoi sapere la risposta : chiama daniele ( l'avvocato). schersosamente me l'ha detto.perciò si parte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |