![]() |
I° pesce
Salve a tutti.
Mi consigliate un piccolo pesce da poter inserire nella mia vasca da 50 l lordi? So che è molto difficile, ma non ho esigenze particolari. Importante che non sia esigente nell'alimentazione. Nelle varie schede ho notato che quasi tutti i pesci necessitano di un litraggio maggiore. Devo rinunciare ad avere pesci nella mia vasca? P.S. logicamente ci deve stare bene, non deve soffrire. Grazie |
una coppia di ocellaris ;-)
|
Sinceramente io in cinquanta litri lordi metterei gamberetti, lumache e paguri, nessun pesce... ;-)
|
Quote:
-49 -49 #77 #77 |
e allora deve cambiare vasca ...
50 litri sono sufficenti secondo me per un pagliaccetto o due... ;-) |
Forse appena nati oppure per la schiusa.
Un pò di tempo fà, ho letto un topic dove si parlava appunto di un ocellaris in 80 litri. Il paragone che mi è rimasto più impresso è stato: "prova a stare tu in una stanza 3 metri x 3 metri, seppur con l'aria condizionata ....." effettivamente hanno ragione. |
Metti una coppia di gamberi e un paio di turbo
|
Nessuno ha qualche suggerimento? -76
Non è possibile -e35 -e35 - |
senti tu hai visto il nano di rey lui ha una vasca piu o meno come la tua e ha piazzato un pagliaccetto e un cromis io penso che almeno uno lo puoi mettere seno ci metti 2 o tre gobidi o seno aspetti che la vasca compia un anno e ci metti un sinchiropus vedi tu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |