AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Cerco Arredatori Acquari (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=129615)

Max.bb 21-05-2008 23:17

Cerco Arredatori Acquari

Salve,

mi chiamo Max, vivo in zona di Piacenza... visto che la mia capacità di arredare un acquario sono veramente basse sto cercando professionista serio disposto ad arredare il mio acquario...

Nella speranza di non aver evaso il regolamento del forum, cosa che spero visto che io sono l'Amministratore titolare del supporto Italiano al phpBB ossia questo forum :-) spero di recevere vostre info.

Ringrazio tutti compreso gli amministratori di questo utilissimo servizio.

Lupin_1981 22-05-2008 00:30

Addirittura arredatore di acquari... io credevo esistessero soltanto gli arredatori d'interni :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 22-05-2008 07:42

Lupin_1981, ci sono e... si fanno pure pagare bene!!! ...beati loro!!! :-D

Max.bb, quasi tutti i negozi di acquariofilia fanno allestimenti a domicilio, ma in tal modo ti perdi tutto il divertimento!!! ...e poi ogni acquario riflette un gusto personale, non farlo allestire da altri!!!

se vuoi qualche spunto vai sul sito di Matteo Vescovi (nick AP: Rek) www.plantacquari.it ...trovi molte idee e, se vuoi, puoi contattare Matteo direttamente ;-)

Max.bb 22-05-2008 09:51

Grazie...

M@x88 22-05-2008 14:24

Quoto pienamente quanto detto da paolo ;-) Arredare il propio acquario è una delle cose più belle e divertenti di questo maginifico hobby anche perchè tieni conto che ognuno crea la propia "composizione" in base ai propio gusti personali....non troverai mai 2 acquari uguali #36#

MonstruM 23-05-2008 13:45

Arredare da altri...e che gusto c'è...l'inizio è una delle cose più divertenti (soprattutto se tua madre urla di non sporcare il salotto #18 #18 #18 )

|GIAK| 23-05-2008 15:01

MonstruM, già... è proprio la parte più bella.... :-)) :-))

Max.bb, se mi paghi l'aereo vitto e alloggio oltre alla normale parcella te lo vengo a fare io... però ti avverto che non sono un professionista -28d#

Paolo Piccinelli 23-05-2008 16:23

...a questo punto, da casa mia a Piacenza... vengo io in 45 minuti di macchina ;-)

|GIAK| 23-05-2008 16:26

Paolo Piccinelli, tu sempre a rubarmi le idee vero? -04 cmq perchè non ci vai tu davvero? #19

Paolo Piccinelli 23-05-2008 16:32

...perchè vorrei convincerlo a fare da sè...

Aprendo un topic in allestimento può chiedere 1000 idee e, con calma e un pò di soldini, allestire con soddisfazione una signora vasca. ;-)

Scomodando Confucio, se dai un pesce ad un uomo si sfamerà per un giorno, se impara a pescare mangerà tutta la vita ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.