![]() |
fermo al sesso.....
Ragazzi sono un neo principiante devo dire che ho letto e visto foto sulle caridine e alla fine ho provato a fare un par di coppie.......
Ci avvessi preso con il sesso..o sono tutti maschi o sono caridine gay .... mi aiutate a capire quali sono i puntini del carapace da vedere se sono m o f ? le mie ne hanno in ogni dove!!!!!! Manilosznel lato ci sono 3 file di puntini quali sono quelli da tener presente? chi dice al centro altri in mezzo..Boh? http://www.acquariofilia.biz/allegat...dina_j_174.jpg |
Re: fermo al sesso.....
Quote:
Ciao Enrico |
ora ne ho 5 in vasca da 75lt netti se ne aggiungo ancora mi sembra troppo o sbaglio??
un acquario di caridine....:-( :-( se ti dico che le mie caridine sono diventate di 4 cm da 3 che erano, il tutto in 5 mesi se vanno avanti così diventano dei gamberoni....... poi dopo li dovrò spostare nell'altra vasca..quella da bagno #21 #21 #21 saluti manilosz |
ma anche le tue cagano come delle balene? -28d#
|
più di quel tot non crescono, in 75 litri 5 sono pochissime! Aggiungi aggiungi... ;-)
|
AGGIUNGO?????? ma stai scherzando spero !!!!!!
quando metto la pastiglia per i cory si avventano sopra e una delle 5 se la porta via a papparsela da sola ....hanno una forza estrema....e mi dici di aggiungere???? e i cory?? a bocca asciutta #06 #06 #06 sono lunghe 4cm sono mostruose se si uniscono e mi attaccano un pesce se lo pappano senza tanti complimenti....per fortuna sono sempre in competizione e non fanno la caccia in branco. per me queste sono geneticamente modificate......questa notte devo dormire vicino all'acquario(sul divano #19 ) spero che non escano a divorarmi......... :-D :-D :-D :-D :-D manilosz |
certo mangiano di tutto e cagano in continuazione ma anche gli ancy e i cory sono dei bei cacatori....
manilosz |
certo dipende dalla restante popolazione e dalla disponibilità di cibo ed alghe nella vasca, ma in 75 litri ce ne stanno tranquillamente una quindicina e più! :-)
|
io ne ho messo 7 in 170 litri e ci stanno mooooolto comode (anche troppo!!)
oggi 3 di loro andavano in continuazione a rompere le scatole (da noi si dice "a circai contusu") alle 2 femminucce ... speriamo che siano fiori d'arancio e prolifichino #22 |
Ki bandaiant a circai contus a is feminas, pitica sa famini ki teniant... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |