AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   fermo al sesso..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12959)

manilosz 19-08-2005 03:18

fermo al sesso.....

Ragazzi sono un neo principiante devo dire che ho letto e visto foto sulle caridine e alla fine ho provato a fare un par di coppie.......
Ci avvessi preso con il sesso..o sono tutti maschi o sono caridine gay ....

mi aiutate a capire quali sono i puntini del carapace da vedere se sono m o f ?

le mie ne hanno in ogni dove!!!!!!

Manilosznel lato ci sono 3 file di puntini quali sono quelli da tener presente?
chi dice al centro altri in mezzo..Boh?
http://www.acquariofilia.biz/allegat...dina_j_174.jpg

malawi 19-08-2005 09:39

Re: fermo al sesso.....

Quote:

Originariamente inviata da manilosz
Ragazzi sono un neo principiante devo dire che ho letto e visto foto sulle caridine e alla fine ho provato a fare un par di coppie.......
Ci avvessi preso con il sesso..o sono tutti maschi o sono caridine gay ....

mi aiutate a capire quali sono i puntini del carapace da vedere se sono m o f ?

le mie ne hanno in ogni dove!!!!!!

Non basarti tanto sui puntini che spesso non hanno rilevanza quanto alla forma. La femmina e' grande e tozza e il maschio snello e piu' piccolo. Comunque di solito le femmine hanno i puntini nella zona bassa piu' allungati, a forma di trattino. E comunque con i mostri che hanno creato adesso e' ormai irrilevante la forma dei puntini. Se in negozio guardi nel mucchio (di solito sono pari eta') le riconosci facilmente dalla forma.

Ciao Enrico

manilosz 20-08-2005 02:01

ora ne ho 5 in vasca da 75lt netti se ne aggiungo ancora mi sembra troppo o sbaglio??
un acquario di caridine....:-( :-(