![]() |
Le reflex
Ragazzi, vedendo tante belle foto fatte con le reflex mi è proprio venuta voglia di provare. Il primo problema, è l'età che vedete sotto il mio avatar :-)) sono quindi legato economicamente ai miei genitori e non posso fare di testa mia.
Vorrei trovare una reflex che non sia professionale, cosa mi consigliate ad un buon prezzo?? |
Andr3aDP, http://www.fotodigit.it/scheda_tecni...tegoria_2.html non so se c'è qualcosa di buono ...ma se giri in quel sito , trovi molte belle macchine a poco
|
prezzo interessante... valuta anche l'ottima canon 350D a mio parere migliore sotto molti aspetti alla d40 ;-) salendo un pochino di prezzo ora puoi iniziare a trovare la canon 400D a buon prezzo in quanto è appena uscita la nuova 450D
e quindi è e sarà messa in offerta... aggiungo solo che come dico sempre... le foto le fa' il fotografo non la macchina.. quest'ultima è solo un mezzo.. se non c'è l'occhio ... non c'è la foto... :-)) |
Lo sò Porraz, ma se abbiamo una reflex tra le mani cambia un pò #22 Io ora ho una compact dell'Olympus di parecchi anni fa...credo tra le prime digitali ad uscire anche se ai tempi costò molto #36#
|
Ho puntato la Nikon D40 ;-) Non appena avrò messo da parte i soldi necessari, vedrò di acquistarla (spero).
|
|
prendi una 350d oggi la trovi ad un prezzo molto conveniente e secondo il mio modestissimo parere è migliore sotto alcuni punti della d40!
|
Ma io oltre la cifra della D40 non posso andare, per ora.
|
Andr3aDP, la 350D costa meno della D40! se proprio devi puntare a qualcosa di casa nikon punta alla D60... altrimenti 350D
|
:-)) Ok. On-line però non la riesco a trovare, qualcuno ha un link utile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |