![]() |
HELP 2: la moria continua
Purtroppo la moria continua (vedi sotto): sempre con questa piegatura in avanti dell'animaletto e con, sperando di utilizzare i termini giusti, questa specie di rottura sul dorso tra cefalontorace e addome, così che si vede qualche millimetro della carne bianca della schiena.
ormai me ne rimangono poche :-( nessuno ha idea di cosa stia succedendo??? -20 ripreso dal topic: "HELP: morte red cherry" Tutto filava liscio poi, all'improvviso, le red cominciano a morire, me ne resano solo 3 qualche giorno prima ho messo nella vaschetta un'ampullaria e dell'egeria. Un particolare che magari è importante: le red morte hanno tutte sulla schiena una macchia bianca, come se la corazza si fosse aperta o l'animale fosse spezzato piegandosi in due e si vedesse la carne sotto(scusate se mi espirmo con termini inadatti): questa specie di rottura sulla schiena è normale quando l'animale muore oppure è sintomo di una malattia precisa? cosa succede? acqua con valori ottimali, temperatura 21#22 °C, fertilizzo con metà dose, faccio aggiunte di pochissima acqua alla volta per non dare alterazioni improvvise ai valori... non sarà l'ampullaria killer, vero? per cortesia, datemi una mano: vorrei salvare le superstiti e prenderne altre, ma non vorrei mi ricapitasse |
pacesco, il forum non funziona in questo modo,devi continuare sul 3d che avevi in corso,grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |