![]() |
compatibilità tra pesci
Ciao ragazzi volevo un'informazione , siccome a breve smantellerò l'acquario , ho trovato un amico a cui dare i miei 4 pesci, lui ha una vasca abbastanza grossa , mi sembra un po piu di 250 litri, i pesci in questione sono :
1 Zebrasoma Flavescens ( bellissimo e vivace di taglia media) 2 Ocellaris 1 Salarias il problema nasce dal fatto che lui possiede gia altri pesci di cui 1 altro Zebrasoma Flavescens....grosso, e 1 pagliaccetto.........mi chiedo non cè rischio che si azzuffino gli zebrasoma??? e stessa cosa per i pagliaccetti.....i miei 2 hanno formatoi la coppia tra di loro , non vorrei che col terzo succeda qualcosa :-)) grazie a tutti per le info :-) |
...
2 zebrasoma sono troppi in 250 litri..
3 pagliacci potrebbero creare problemi se son gia accoppiati i primi.. basterebbe aggiungerne un altro al massimo.. ma 2 zebra e' meglio di no |
ok allora mi sa glielo dico :-)
altri pareri ? :-) #24 ahime sospettavo questa risposta ma il problema è che la vasca è piccola e quindi litigherebbero?? oppure esigenze vitali........?? |
il flavescens grosso ammazza quello piccolo, ed i due pagliacci ammazzano il pagliaccio solo... purtroppo...
|
:-)) grazie ***dani***, dei consigli :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |