![]() |
L'invertebrataio
nata dapprima come vasca d'emergenza poi come vasca per mettere le potature ora se trasformata in un invertebrataio,mi date qualche consiglio per ordinarla un po?
VASCA: 44x33x22 FILTRO:duetto 100 messo al minimo FONDO:misto di mastersoil sabbia e fondo sera ILLUMINAZIONE:PC da 15w (quella dell'ENEL) FERTILIZZAZIONE:verde incanto askol meta dose PIANTE :java moss ,muschio italiano(in ambientamento),hygrophila polisperma e roseanerving,anubias nana, microsorium, ludwigia,glosso,vallisneria ceratophillum,riccia INVERTEBRATI:planorbis brown e orange, physa,tubercolata,ampullaria,red cherry |
Lascia solo una tra tutte quelle piante a stelo innanzitutto... ed anche la glosso. Poi non so, io la rifarei tutta. #24
|
da quanto stai acclimatando il muschio?
(scusate se vado off topic, ma anche io ho raccolto muschio in natura e l ho introdotto in vasca) :-) |
miccoli, se ti interessa l'argomento ci sono vari topic nella sezione piante in cui alcune utenti descrivono le loro esperienze. Se vuoi parlarne lė troverai pių gente con cui scambiare opinioni. ;-)
|
grazie, non volevo inquinare il suo post , ma č stato piu forte di me
:-)) |
tranqui 2 set su 3 porzioni solo 1 sembra svilupparsi....ankio rifarei tutto..ma molte se ne andranno qst fine settimana,,,poi vediamo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |