![]() |
in 180 litri...
ragazzi alora io ho un rio 180 dedicato ad africani ... che però vorrei riallestire per una coppia di discus...ora siccome ho letto che in vasche troppo piccole possono avere problemi di nanismo e altre disfunzioni...confermate o meno...
se si può fare ben venga ma ltrimenti se lavasca è troppk piccola o è al limite lascio stare....grazie |
Si per i discus devi avere vasche molto grandi diciamo che per iniziare un 200 litri è ok al massimo per 4 esemplari
|
ok allora aspettero d avere un acquariopiù adeguato...nn mi va tanto di costringerli in spazzi eccessivamente piccoli anche perchè andando avanti con le mie letture ho appena scoperto che sono pesci i branco...tanto ho in programma appena prendo casa di farmi un bell'acquario di 2 m quindi aspetterò tempi migliori ... anche perchè ho ancora tanto da imparare sui discus...più leggo libri e più mi accorgo di quanto sono ignorante heheheheheh :-)) :-)) :-)) ...grazie mille cmq...
|
bravo Marcone così si parla #25
|
Marcone, Sei da applauso... #25 #25 #25
Con il tuo approccio,penso che il giorno che inizierai coi discus,non avrai molti problemi... ;-) |
Però la teoria è una cosa la pratica è un'altra cosa... |
è il primo che vedo che sia arrende per aspettare tempi migliori . molto bravo .
|
lamfretta ècattiva consigliera e nella mia breve esperienzxa di acquariofilo mi ha ià fatto fare parecchie dispendiose e ingiuste (nei confronti dei pesci) *******...
|
Non si leggono spesso queste parole :-)
Vasca da 2 m, vai in Amazzonia a staccare un pezzo di fiume? #06 |
eheheh...avendo la casa sul lago però quado ero in fase di alesimento per il mio africano volevo segare un pezzo di scoglio per metterlo in acquario...perchè nn c'è nessun artista migliore della confusionaria natura...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |