![]() |
Riadiamo una compagna allo scalare ?
Ho un esemplare di scalare maschio di circa 6 anni a cui l'estate scorsa è morta la compagna. Ora il mio negoziante di fiducia ha una femmina circa delle sue dimensioni e pensavo di riformare la coppia. Cosa ne pensate ? accetterà la nuova compagna o ormai lo lascio da solo fino alla fine dei suoi giorni ? Non vorrei che interpretasse il nuovo arrivo come una minaccia al suo territorio.
La vasca è di comunità 180 lt con cardinali, coridoras, rasbore e plecostomus. Grazie. |
Mhà... Potrebbe anche accettarla, sicuramente i cardinali farebbero una brutta fine. Senti se il negoziante sarebbe disposto a riprenderla, nel caso il maschio non fosse troppo ben disposto... ;-)
|
Quote:
|
si anche io seguirei i consigli di 4Angel anche perchè fu il mio maestro ai tempi :-D
penso che dovrai aspettare un mesetto o anche più per vedere qualcosa... ma sai come sono i pesci sono imprevedibili |
Allora provaci. L'inserimento se puoi fallo a luci spente, e mi raccomando tienili d'occhio. Pesci di quelle dimensioni ci metton poco a far stirare le pinne all'eventuale rivale! ;-)
|
Quote:
Grazie |
Figurati... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |