![]() |
Acqua a 29 gradi
La cosa mi inizia a preoccupare..
oggi l'acqua sta a 29 gradi... e non sono ancora a fotoperiodo completo.. e non c'e' neanche tutto questo caldo oggi! ora messo il riscaldatore a 20 perche ho paura che sia rotto visto che anche a 29 gradi tiene la spia rossa e riscalda.. possibile? in caso sia rotto cosa mi consigliate di ricomprare? in caso non sia rotto, le ventole ( ne ho viste 4 o piu a 66 euro.. ) quanto servono ? |
secondo me è rotto il termostato del riscaldatore....ti consiglio di prenderne uno nuovo(jager) ancora meglio se mettessi un termostato a doppia soglia tipo eliwell o fantini e cosmi....
con la tua vasca credo che 3/4 ventole possano bastare....altrimenti vai di tangenziale ;-) |
le ventole sono utili x tamponare i primi caldi.
tieni conto che con le ventole ti evapora tantissima acqua. |
robbax, ciao.
ma le tangenziali si vendono per acquario oppure sono un reciclaggio utilizzato per oggetto in particolare per poi essere adattato agli acquari?! (vedi le ventole per pc... sono per pc ma molti le reciclano per l'acquario) -28 |
cliomaxi, no...non sono per acquari...riciclaggio :-))
|
...
si vendono anche per acquario...
ma... il jager 300w ha gia il termostato suo o devo per forza comprarcelo? e' una spesa che potrei fare piu in la ? per le tangenziali a questo punto aspetto, preferisco ricomprare e vedere come va .. che ne dite ? |
Quote:
|
...
ok grazie!
ma ce l ha o no il termostato integrato ?:P |
si lo hanno....ma sulla precisione non ci conterei ;-)
|
io ho lo jager 200... ed a precisone... LASCIA STARE...
per tenerlo a 26 devo posizionarlo sui 24° :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |