![]() |
Animale Mimetico Sconosciuto o Alien II il ritorno
sta cosa mi è comparsa da qualche giorno, e a quanto pare si è riprodotta.... ne ho trovato di piu piccole intorno....
di che si puo trattare ... non riesco a riprenderla meglio....mi disp http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_001_108.jpg |
non riesco a capire..stomatella forse?
|
Paolomis, non si capisce na mazza...metti una foto piu macro ;-)
|
asterina?
|
si lo so, non si capisce molto, speriamo che la ribecco vicino al vetro frontale perche ho na ixus 50 e la ritengo una c..a di fotocamera...... Vicino al vetro dovrei riuscire a fare una macrovdecente.
Ho notato che sta cosa cambia colore in base a dove si poggia....sembra come un lumacone senza guscio.... Grazie cmq per le risp amici.....aggiorno appena la riprendo megliio....ciuz |
bisognerebbe guardarla bene da vicino..potrebbe anche essere Platelminta mangia Tridacne, ma bisogna vedere se è quella, perchè dalla foto si capisce poco e, sembrerebbe di forma similare e anche il colore è quello...magari guarda qualche foto sul web e vedi se le assomiglia, tu che l'hai vista bene.. #24 #24
|
come conformazione si somigliano..... hanno una base molto larga in comune.... pero no so.....
|
Potrebbe essere 1000 cose.. non ti preoccupare e non ti mettere fobie strane fino a che non sei sicuro di cosa sia.
|
l'ho beccata sul vetro...vediamo se si capisce ora...
|
Paolomis, è uina innoqua e comunissima Stomatella.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |