![]() |
Consiglio:ASKOLL"ambiente advanced"buon prodotto?
Salve a tutti #28
sono in procinto di comprare il mio primo acquario e vorrei qualche consiglio -e35 Sono orientata verso un ASKOLL lungo 60 centimetri, profondo 35 e alto 44, ha una capacità totale di 74 litri. Il filtro è esterno "pratiko 100" e due lampade da 15w. Cosa ne pensate? -d12 |
....dimenticavo, in dotazione mi danno anche il riscaldatore "thermoActiv Selector".
???? ...il prezzo?......€161,50, Troppo?? |
Gli askoll sono ottimi acquari e di facile utilizzo.
Il prezzo è interessante, ma sei sicura della scelta? Cosa intendi metterci (piante pesci)? quali e quanti? Visto che sei alla prima esperienza con questo hobby... come primo acquario se puoi cerca di partire con un litraggio maggiore, diciamo 100/150litri. Fossi in te andrei su un juwel 125 o un askoll 120 sono ottimi per cominciare. Poi fai tu |
una domanda: le lampade incluse come si chiamano??
|
ho comperato lo stesso acquario circa una settimana fa'+ il mobile comunque acquario completo +filtro esterno pratiko 156,00 euro + supporto 56 euro,acquario molto bello!a quel prezzo in giro non se ne trovano
|
se vuoi tenere delle piante devi togliere il coperchio...2 neon sono pochini...io l'ho dovuto fare per il mio askoll ambiente 100x40x45...ho montato una plafoniera hasse
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |