![]() |
Roba da buttare?
ciao a tutti,
circa 2-3 anni fa creai il mio primo acquario e sotto consiglio del rivenditore comprai un bel pò di roba.. ora vorrei capire se sono utilizzabili o se devo cestinare tutto.. si tratta di: -test a strisce della tetra (da buttare a priori ma per curioisità voglio saperlo) -biocondizionatore della wind -biocondizionatore acquasafe della tetra -pasticche fertilizzanti florenette A della sera -fertilizzante giornaliero della Dupla, Plant 24 che mi dite? posso salvare qualcosa?? o butto tutto?? :-) |
Perchè buttare certo le strisce non servono a nulla ma alla fine li puoi usare così per un dato approssimativo, per il resto i biocondizionatori servono, i fertilizzanti anche se vuoi mettere piante vere......
P.S. in caso decidessi d ibuttarli ti mando il mio indirizzo in MP ;-) |
ehm.. è roba che ho da 3 anni.. siccome alcuni mi hanno detto che sono cose che hanno scadenza.. volevo sincerarmi che dopo 3 anni non fossero scadute ma utilizibbaili.. (sulle confezioni nn vi è riportata alcuna scadenza)
|
Ma non ho capito perchè dai per scontato che dopo tre anni non vadano più bene, hai soldi da buttare ?
Per farti un esempio il Tetra acquasafe io l'ho preso dalla Germania un paio d'anni fà e ne ho ancora alcune bottiglie, pensi che lo butti via ? Lo stesso vale per i fertilizzanti se sono stati conservati nella propria confezione in un cassetto o comunque al riparo dalla luce diretta vanno bene.....poi te l'ho detto ..... indirizzo e via :-D :-D |
Re: Roba da buttare?
-test a strisce della tetra-
potrebbero non essere piu' attendibili -biocondizionatore della wind- non ha scadenza -biocondizionatore acquasafe della tetra- non ha scadenza -pasticche fertilizzanti florenette A della sera- non ha scadenza -fertilizzante giornaliero della Dupla, Plant 24- non ha scadenza se li butti dimmi il cassonetto dove li metti..... ;-) ;-) |
e no Stefano s, c'ero prima io ;-)
|
io non voglio buttarli è tutta colpa di |GIAK|, lui mi ha convinto che perchè sono passati 3 anni molti di quei prodotti potrebbero essere scaduti, io sto solo chiedendo a più gente per avere una conferma prima di buttarli e di sprecare soldi inutilmente.. io non voglio assolutamente buttarli.. :-D
|
Ti ha mandato il suo indirizzo per caso ? :-D :-D :-D
|
si si dagli retta.... dove li butti ??? -b10 :-)) :-))
|
ahahhaha GIAAAAKKKK??? dove seiiii???? ho vinto la scommessa.. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |