![]() |
technoreef
è buono come sito per comprare online??? ho visto che hanno prezzi molto competitivi, qualcuno ha già fatto acquisti?
grazie |
E' un ottimo sito con buoni prezzi.............
Io personalmente ho già acquistato e mi sono trovato bene. ...........spero...che mi sono aggiudicato uno sconto..... A "buoni intenditori" poche parole....... |
:-)) ok, appena avrò la vasca ordinerò li le 2 tunze 6055 e il multicontroller
grazie per la risposta blackman, |
..
non e' male...
|
pepa_90, se devi comprare il multicontroller e le 6055 dai un'occhiata qui
http://www.aquariumline.com/catalog/...th=100_111_398 risparmi sicuramente, fidati ;-) |
Si forse risparmierai....qualcosina, ma la competenza dei ragazzi che sono dietro quel sito....è eccezionale , molti di questo forum lo sanno??!!
|
Quoto blackman, .......
Ma sentito parlare di Zeoioda????? |
io ho appena acquistato da Nicola di technoreef, purtroppo abbiamo avuto un piccolo problema per colpa del corriere ma lui è stato molto disponibile, mi ha persino telefonato per chiedermi se mi era arrivato il pacco, durante l'attesa ci siamo sentiti diverse volte e se aveva il telefono spento mi richiamava lui non appena possibile. ;-)
|
Quote:
grazie per i consigli, anche aquarium line ha dei prezzi competitivi, grazie dell'info |
pepa_90, Praticamente e' uno dei massimi conoscitori del metodo Zeovit in italia....e guardacaso uno dei proprietari di technoreef
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |