![]() |
BS e limitrofi... ci si trova un sabato da Aquarium 2000?!?
Ciao gente!!! :-)
Ne abbiamo parlato in giro per il forum... visto che il negozio del buon Marco è un punto di riferimento un pò per tutti gli acquariofili bresciani e confinanti, ci si potrebbe trovare un sabato (meglio la mattina, così il pomeriggio si portano a spasso mogli e morose) a fare quattro chiacchiere in negozio o ne parcheggione antistante. Sarebbe una buona occasione per conoscersi e fare 4 chiacchiere... che dite, si fa?!? :-)) |
io ci posso essere, appunto solo al sabato :-)
magatri porto la mamma all'ikea...e poi vengo volentieri. :-) |
Ottimo!!!
...l'IKEA è un'esca fantastica anche per mia moglie... così mentre lei si sfoga, avremo ORE libere per noi!!! :-D :-D ...se si aggrega ancora qualcuno si fa domani, altrimenti il prossimo sabato!!! ;-) |
io ci sarei anche xò non la mattina purtroppo :-(
|
yeah!!!! allora si fa !!!!! :-))
direi che va benone, ma io lavorando in un bar ho la mattina impegnata, e non sono libero prima delle undici #07 #24 #24 #24 |
Facciamo così: per domani siamo arrivati lunghi... vediamo di organizzare per sabato venturo in tarda mattinata... poi ci facciamo l'ape e magari una pizza, così possono intervenire tutti ;-)
...l'unico problema sarebbe che la prossima settimana c'è l'interzoo a Norimberga... #24 Comunque io domattina un giro lo vado a fare... se nel parcheggio vedete una citroen C5 lercia, è la mia!!! :-D |
Anche io anche io.... :-D :-D :-D
Sabato prox se è bello vengo in moto!!!! Se vedete un missile rosso chiamato R6....SONO IOOOOOOOO #19 #19 #19 |
Eccooooomiiiiiiiii(aaaaaaò che fico che sò!!!) :-D :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...60x340_213.jpg
|
krhon81, mi daresti un passaggio? vengo anche io :-))
|
oky
vi darò conferma in settimana... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |